Trattamento adiposità localizzata Rosactive - Kilò

Trattamento adiposità localizzata Rosactive – Kilò

Le vacanze natalizie, purtroppo per noi, sono ormai solo un ricordo. Oltre alla fatica del ritorno alla routine quotidiana, chi maggiormente ne risente di “abbuffate” con amici e parenti è il nostro corpo.
Il grasso presente negli alimenti dopo essere stato ingerito e assorbito, viene trasportato dal flusso ematico agli adipociti che vanno a riempirsi, gonfiandosi come dei palloncini.
L’adiposità è una condizione caratterizzata da un aumento del volume e del numero degli adipociti, cellule contenenti lipidi localizzate in specifiche aree del corpo, e si può riscontrare, a differenza della cellulite, sia nel sesso femminile che maschile. Adiposità “localizzata” in quanto si presenta in distretti corporei quali glutei, addome, braccia, ginocchia e cosce.
Uno dei fattori che può portare all`adiposità è anche lo stile di vita mantenuto. Per cui svolgendo un`attività fisica costante è possibile distribuire il grasso in modo più uniforme rispetto ad un soggetto sedentario.

La Glass Onion ti propone un trattamento cosmetico professionale Kilò – Rosactive contro gli inestetismi dell’adiposità localizzata da poter effettuare presso un centro estetico autorizzato Glass Onion.
Un nuovissimo trattamento estetico professionale che FUNZIONA davvero.
A base di ingredienti altamente specifici  in grado di contrastare gli inestetismi dell’adiposità localizzata cutanea, quali glaucina e caffeina. La glaucina riduce l’accumulo di grassi nel tessuto adiposo e il numero ed il volume degli adipociti presenti  contribuendo ad una diminuzione dell’adiposità localizzata e al drenaggio dei liquidi nei tessuti cutanei. La caffeina è una sostanza contenuta nei chicchi di  caffè che stimola la mobilitazione degli acidi grassi nei tessuti adiposi. È un prodotto che migliora il tono cutaneo riducendo gli inestetismi della cellulite attenuando l’aspetto a buccia d’arancia. Non solo, contribuisce a ripristinare gli equilibri idrici cutanei ed antagonizza gli accumuli lipidici cutanei. L’acido glicolico presente aiuta a rimuovere gli strati cheratinizzati più superficiali dell’epidermide e prepara la pelle a ricevere i trattamenti successivi.  Infine, un complesso di oli essenziali naturali agisce in sinergia per donare una silhouette rinnovata ed una pelle tonificata.


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



10% di SCONTO PER TE!
Iscriviti alla newsletter riceverai un coupon del 10% di Sconto per i tuoi acquisti
RISERVATO AI PROFESSIONISTI DI SETTORE Lavori nel settore medico estetico?
Iscriviti alla newsletter dedicata ai professionisti