I fitoceutici Staminology hanno una formulazione innovativa nel campo della dermo-cosmesi funzionale perché utilizzano prevalentemente ingredienti “fito”, e cioè di provenienza vegetale naturale, scientificamente validati.

Un’importante e sorprendente scoperta scientifica degli ultimi anni è rappresentata dalle proprietà delle cellule staminali vegetali. In Svizzera si coltiva la mela Uttwiller Spätlauber, in grado di non avvizzire per lunghi periodi (fino a 6 mesi). È stato accertato che gli estratti liposomizzati di questa mela sono in grado di stimolare l’azione di una particolare sostanza antiossidante. Una scoperta che rappresenta un’interessante opportunità nel campo della bio-rivitalizzazione cutanea, abbiamo così inserito questa sostanza nel siero anti-età e nelle creme idratanti viso e corpo Staminology.

Nella formula della linea fitoceutica Staminology, oltre alle cellule staminali vegetali, sono presenti principi attivi anti-age di ultima generazione, tra cui:

–  Acido alfa lipoico
–  Vitamine antiossidanti (C, E)
– Fitoestrogeni (isoflavoni di soia e Kigelia africana)
– Acido ialuronico da biotecnologie “filler like” sotto forma di microsfere riempitive ad effetto lifting
– Oli e burri vegetali eudermici tra cui: olio di crusca, di riso, di cotone, di Jojoba, di Argan e burro di Karité
– Oligopeptidi biomimetici che inibiscono le proteine essenziali per la stimolazione dei muscoli mimici (Botox like)
– Estratti vegetali fitoceutici tra cui: Quillaia saponaria, Lonicera caprifolium, Beta vulgaris.

L’alta qualità dei prodotti Staminology, a base di estratti vegetali standardizzati e titolati, oli essenziali, oli pregiati e burri, è garantita dalle notevoli conoscenze e dagli studi presso i propri laboratori di ricerca, situati in Italia.

La linea “Staminology” è stata formulata dal cosmetologo Dr Umberto Borellini che ha selezionato gli ingredienti più innovativi ed efficaci nel campo della dermo-cosmesi funzionale, utilizzando soltanto ingredienti “fito” scientificamente validati.

Staminology, linea fitoceutica anti-age, rappresenta il risultato di una ricerca di avanguardia nel campo della dermocosmetica per la prevenzione e il trattamento dell’invecchiamento cutaneo.

Back to Top
0
Connecting
Please wait...
Chat Live - Offline

Spiacenti nessun operatore online disponibile! Puoi comunque scriverci un email compilando il form sottostante!

* Nome
* Email
* Descrivi la tua richiesta
Accedi adesso

Hai bisogno d'aiuto? Risparmia tempo e scrivici direttamente in chat!

* Nome
* Email
* Descrivi la tua richiesta
Chat Live - Online
Feedback

Il nostro operatore ha soddisfatto le tue richieste? Inviaci il tuo feedback a info@glassonion.it

Siamo riusciti a risolvere i tuoi dubbi?