siero antirughe pink fluyd

Il siero antirughe specifico per il contorno occhi Pink Fluyd distende le rughe ed appiana le borse in soli 3 minuti. Eccone una guida per conoscerne gli effetti e la procedura di utilizzo.

Con il siero antirughe Pink Fluyd, Glass Onion ha potuto proporre un soluzione istantanea e rivoluzionaria per il trattamento di borse e rughe perioculari. Ve ne spieghiamo gli effetti e le modalità d’uso.

Come funziona Pink Fluyd

Pink Fluyd fa dell’immediatezza del risultato il suo punto di forza. In soli tre minuti permette al viso di recuperare un aspetto giovane e fresco, spianando le rughe ed eliminando le borse sotto agli occhi. In tre settimane, invece, è possibile riacquistare risultati evidenti in luminosità, idratazione e tono. Ma come è possibile l’azione istantanea del siero antirughe? La formulazione del Pink Fluyd comprende microparticelle in grado di riflettere la luce, che andando a posarsi nel solco cutaneo permettono di mascherare le zone d’ombra, e dare così l’illusione del riempimento.

Come applicare il siero antirughe

Prima dell’applicazione, il prodotto deve essere agitato per bene. É sufficiente utilizzare una singola goccia di prodotto (0.1 cc), da applicare picchiettando sulla cute detersa. Correttori, make-up ed altre creme andranno usati successivamente. Nell’attesa dell’effetto (3 minuti circa) si consiglia di non sollecitare i muscoli facciali, in modo da permettere la corretta disposizione del prodotto. Sarà percepito un effetto tensore, segno della normale attività del prodotto, che durerà qualche ora e varierà a seconda del clima e della traspirazione. Se all’applicazione del prodotto segue la formazione di una patina bianca, è possibile rimediare con un comune correttore. Il tempo e la pratica permetteranno di trovare la quantità esatta per evitare la formazione della patina. In caso di contatto con mucose, sciacquare abbondantemente.

Scoprite il siero antirughe Pink Fluyd di Glass Onion per un’azione efficace ed istantanea. Le rughe hanno i minuti contati!

Leave a comment