E’ bene sapere che su qualsiasi confezione, per legge è posto un periodo indicativo entro il quale sarebbe buona norma terminare il prodotto. Esso e’ il P.A.O (Period After Opening) indicato sulle confezioni con il disegno di un piccolo barattolo sul quale e’ impresso il numero di mesi a disposizione.

Tale indicazione non e’ altro che il periodo in cui il produttore garantisce l’efficacia assoluta di un determinato prodotto.Cio’ non significa che il prodotto debba necessariamente essere andato a male al superamento dei mesi indicati ma semplicemente che POTREBBE (ma non e’ detto),essere meno efficace.

Ovviamente dobbiamo prendere in considerazione ciascuna tipologia di prodotto e analizzarla singolarmente per capire come comportarci di fronte ai nostri cosmetici.

In primis nelle creme notte non vi è la presenza di filtri solari e poi la base è solitamente più ricca e corposa. Durante la notte poi il metabolismo epidermico è al massimo.

Si. Alcuni derivati vegetali creano una blanda iperemia che aumenta il turgore delle labbra.

Lipocaffeine HD: la risposta più efficace per contrastare la P.E.F.: azione anti edema, azione riducente e azione anti noduli in una nuova straordinaria formulazione.

L’ideale è attorno ai 27 anni, quando il derma inizia lentamente a rarefarsi.

In primis nelle creme notte non vi è la presenza di filtri solari e poi la base è solitamente più ricca e corposa. Durante la notte poi il metabolismo epidermico è al massimo.

Mai, a dire il vero, poichè gli ingredienti che scaldano ed arossano la cute provocano vasodilatazione e nella cellulite la vasodilatazione va contrastata non indotta!

La melanina è stimolata dai raggi UV. Però dato che la melanina deriva da un aminoacido chiamato Tirosina, inserirne un po’ nei prodotti aumenta la possibilità che si formi nuova melanina.

I sieri Staminalis sono ricchi di attivi funzionali, assorbono rapidamente e non ungono pur essendo super concentrati con risultati verificabili.

Staminalis italian gold spf 50+, filtri sicuri per evitare le scottature alle pelli più sensibili e super-antiossidanti per contrastare il photo-aging.

Assolutamente si. Re-idrata,, ripara, nutre e lenisce con la forza degli oli vegetali e delle staminali vegetali.