Neck and Breast Cream

Glass Onion vi introduce a Neck and Breast Cream, proposta della linea Staminalis per rassodare il seno, il collo ed il décolleté. Ecco come agisce.

L’utilizzo di una breast cream è un modo semplice ed intelligente per valorizzare il seno senza dover ricorrere ad interventi di chirurgia plastica. Perché optare per la soluzione più radicale ed invasiva quando è invece possibile ottenere risultati soddisfacenti con una crema rassodante e volumizzante? Glass Onion vi consiglia Neck and Breast Cream, la sua proposta che agisce sul seno, ma anche sul collo e sul décolleté.

Breast cream

La Neck and Breast Cream di Staminalis è una crema dalla texture morbida e corposa, la cui formula si compone di sostanze altamente tonificanti, in grado di compattare e tonificare i tessuti, nutrendoli ed elasticizzandoli. Troviamo nel prodotto ingredienti quali olio di Jojoba, burro di Karité, Kigelia africana, Staminali vegetali di Mela Uttwiler Spätlauber, O.E. Ylang Ylang e Ginger, vitamine C ed E, Isoflavoni di Soia ed Olio di Mandorle Dolci. La crema va applicata sul seno, sul collo e su tutta la zona del décolleté, massaggiando fino al completo assorbimento con movimenti lenti ed avvolgenti. Disponibile in tubo da 100ml.

Come ottimizzare i risultati

Le creme per il seno sono un grande aiuto, ma per ottenere il meglio da questi prodotti è necessario applicarli anche a scopo preventivo in situazioni specifiche in cui il seno potrebbe accusare un maggiore rilassamento cutaneo. È il caso delle gravidanze, in cui sono frequenti le smagliature, ma anche in occasione di dimagrimenti o nella fase dello sviluppo. Un altro importante fattore da prendere in considerazione è un costante esercizio fisico: i muscoli pettorali svolgono infatti un compito importante nel mantenimento del seno.

Scoprite ora Neck and Breast Cream e tutti gli altri prodotti della linea Staminalis sullo shop di Glass Onion!

Leave a comment