maschera viso anti age

Glass Onion vi guida all’utilizzo della sua maschera viso anti age preparata con staminali vegetali. Un prodotto molto efficace per idratare il viso.

La maschera viso anti age di Glass Onion garantisce un potente trattamento di idratazione. Ecco come utilizzare la nostra Maschera al Velo Idratante Anti Age di Staminalis.

Maschera viso anti age

La maschera al velo di Staminalis è un prodotto anti age che funziona come potente idratante grazie al sorbitolo ed alla betaina presenti nella formulazione. L’effetto anti age e rigenerante è dovuto alle cellule staminali vegetali della mela Uttwiler Spätlauber, assieme ad acido lipolico e acidi da frutta. Questa maschera è sagomata per adattarsi perfettamente al viso, ed è imbibita con 20ml di soluzione dalle eccellenti proprietà dermocosmetiche. La maschera va applicata facendola aderire al viso precedentemente deterso e perfettamente aggiunto. Tenerla in posa per un tempo dai 15 ai 20 minuti. Quindi asportarla e far assorbire l’eventuale prodotto in eccesso con leggeri movimenti di sfioramento. Per un utilizzo più efficiente del prodotto, è consigliabile non risciacquare il viso al termine dell’operazione. Il prodotto va conservato in posizione orizzontale.

Gli ingredienti attivi vegetali di Staminalis

La linea cosmetica Staminalis è stata formulata dal cosmetologo Umberto Borellini con principi attivi di ultima generazione e soprattutto con le cellule staminali vegetali, uno degli elementi principali su cui si basa la fitoceutica. Uno degli ingredienti da cui estraiamo le cellule staminali vegetali, presente anche nella nostra maschera viso anti age, è la mela Uttwiler Spätlauber, una varietà proveniente dalla Svizzera che si è scoperto invecchiare molto più lentamente rispetto ad altre specie. La linea di Staminalis si compone di trattamenti professionali da cabina estetica e prodotti domiciliari per il pubblico più esigente.

Acquistate ora la maschera viso anti age di Staminalis sul nostro shop e scoprite tutti gli altri prodotti del mondo Glass Onion!

Leave a comment