Glass Onion vi illustra le potenzialità del suo gommage viso fitoceutico, della linea Staminalis. Un prodotto indicato anche per le pelli sensibili.

Staminalis, linea fitoceutica anti age rivoluzionaria per l’utilizzo di cellule staminali vegetali e principi attivi di ultima generazione, vi espone le caratteristiche del suo gommage viso. Eccone gli ingredienti e modo d’uso.

Scrub e gommage viso: differenze

Vi è spesso incertezza da parte dei consumatori nella scelta di un gommage o uno scrub. È bene dunque stabilirne le differenze. Lo scrub è un esfoliante ad azione meccanica che permette la desquamazione delle cellule morte, ma è un prodotto più aggressivo ed indicato dunque per pelli ispessite. Il gommage ha invece un’azione più delicata ed è specifico per il viso, consigliato quindi, grazie anche alla sua base idratante, per la cute sensibile.

Principi attivi e caratteristiche

Il gommage viso di Staminalis è un gel esfoliante fitoceutico indicato per tutti i tipi di pelle, incluse le pelli sensibili. Un prodotto specifico per una delicata rimozione delle cellule da sfaldamento, in grado di donare luminosità al viso. Gli ingredienti attivi principali sono la farina di mandorle, l’estratto secco di mirtillo, il succo di ananas e Achillea. Come in ogni prodotto Staminalis, sono inoltre presenti gli estratti di mela Uttwiler Spätlauber, principio attivo dalle strabilianti proprietà.

Come si applica

Il gommage viso va utilizzato dopo la normale azione di detersione del viso, con la pelle ancora leggermente umida. Il prodotto va distribuito su viso e collo con movimenti circolari, massaggiando fino a quando non è completamente asciugato. È consigliabile agire con maggiore decisione nelle zone in cui si concentrano le impurità, ovvero fronte, naso, mento; evitare invece labbra e contorno occhi. Eventuali residui vanno rimossi con spugne umide. Una volta terminata l’operazione, utilizzare la lozione tonica.

Scoprite ora il gommage viso fitoceutico Staminalis e tutti gli altri prodotti cosmetici di Glass Onion sul nostro shop!

Leave a comment