gel contorno occhi - glass onion staminalis

Glass Onion vi presenta il gel contorno occhi di Staminology, un prezioso alleato per la zona perioculare. Eccone le caratteristiche e la corretta applicazione.

Il gel contorno occhi di Staminology è un prodotto molto efficace e dalla formula ricca di estratti di origine vegetale, pensato per applicare un’azione anti age mirata alla zona perioculare. Eccone le caratteristiche e le modalità d’uso.

Come applicare il gel

I momenti corretti per l’applicazione di un gel contorno occhi sono alla mattina ed alla sera, dopo la detersione della pelle con un tonico, ma prima dell’utilizzo della crema viso. Utilizzando il dito anulare, preferibile perché esercitante una pressione più leggera, si prende una piccola quantità di gel sul polpastrello, e si friziona il prodotto con il polpastrello dell’altra mano, in modo da distribuirlo uniformemente. Il gel andrà quindi picchiettato sulla palpebra fissa e sulla linea dello zigomo, le aree di applicazione, per attivarne la microcircolazione. Si può ora procedere alla distribuzione uniforme del prodotto, con movimenti verso l’esterno per la parte superiore e verso l’interno per quella inferiore, ed eventualmente, applicare la vostra crema viso.

Gel contorno occhi Staminology

Il gel contorno occhi di Staminology è un prodotto studiato per preservare la pelle che protegge il bulbo oculare. Questa zona, particolarmente sensibile, necessita infatti di una specifica protezione dai fattori che inducono a secchezza, e dalla formazione di rughe e segni d’espressione. E con la sua ricca formulazione di estratti fitoceutici e staminali vegetali, questo gel è in grado di fornire risultati concreti nella protezione e nel nutrimento del contorno occhi. Il siero è venduto in confezione da 15ml, e come tutta la linea cosmetica Staminology è disponibile esclusivamente online.

Il gel contorno occhi di Staminology è un ottimo prodotto per la protezione della zona perioculare. Visitate lo shop online di Glass Onion e scopritene i benefici!

Leave a comment