Glass Onion vi guida alle sue due proposte di crema viso schiarente. Una soluzione efficace per combattere le macchie della pelle.

Una buona crema viso schiarente è in grado di contrastare la comparsa di macchie della pelle, un fenomeno dovuto a molte cause naturali. Glass Onion vi mostra i suoi prodotti cosmetici anti macchie dal mondo Velvet e Staminalis.

Perché compaiono le macchie cutanee

Le macchie della pelle sono inestetismi dovuti a molti fattori differenti. Uno di quesi è sicuramente la prolungata esposizione ai raggi UV, specie se senza l’utilizzo di una adeguata protezione solare. Ma anche fattori quali gli ormoni sessuali, l’avanzare dell’età, le cicatrici acneiche e il periodo di gestazione contribuiscono alla produzione di questi inestetismi. Per attenuare questo problema è possibile ricorrere a prodotti cosmetici che schiariscono le macchie e contrastano lo sviluppo di melanina, la sostanza responsabile della produzione di macchie quando prodotta in eccesso dal nostro organismo.

Crema viso schiarente Velvet

Clare – Crema Viso Schiarente per Pelli con Macchie è una formulazione ad ampio spettro per iperpigmentazioni cutanee. Ingredienti quali acido colgico ed estratto di boldo cileno permettono di bloccare sostanze quali la melanina, responsabili della formazione delle macchie cutanee. Ideale anche come formulazione anti age per via della presenza di burro di Karité, estratto di olivo e filtri solari.

Siero viso schiarente Staminalis

Il Whitening Stem Serum di Staminalis è un siero viso schiarente e illuminante a base di estratti fitoceutici. Non solo svolge un’azione di depigmentazione donante luminosità al viso, ma protegge anche la cute da radicali liberi e dal foto invecchiamento. Una formulazione altamente performante grazie alla presenza di cellule staminali vegetali di mela, mandarino giapponese, liquirizia e di altri estratti fitoceutici. Un prodotto di veloce assorbimento che richiede la sola stesura.

Scoprite ora la crema viso schiarente Velvet e il siero viso schiarente Staminalis sullo shop online di Glass Onion!

Leave a comment