Glass Onion vi consiglia New Skin Filler Day Cream, la crema viso pelli mature della linea Staminalis. Un prodotto anti age specifico per pelli mature.

New Skin Filler Day Cream è la crema viso pelli mature di Staminalis, la linea fitoceutica anti-age a base di cellule staminali vegetali e principi attivi di ultima generazione, dal brand Glass Onion. Ecco le caratteristiche di questo ottimo prodotto firmato dal cosmetologo Umberto Borellini.

Crema viso pelli mature

La crema anti age New Skin Filler Day Cream presenta una texture corposa e molto ricca. La formula permette di coniugare l’effetto filler di riempimento con un potente meccanismo protettivo e riparatore, grazie alla preziosa azione delle staminali vegetali della mela Uttwiler Spätlauber e dell’albero Buddleja Davidii, marchio di fabbrica della linea Staminalis. È inoltre indicata in situazioni estreme da freddo, secchezza, crono e foto invecchiamento. È presente inoltre una selezione di oli e burri vegetali, quali l’olio di Argan, l’olio di Jojoba ed il burro di Karité, filtri solari attivi, un eccellente complesso antiossidante composto da vitamine C, E ed S.O.D. La formula comprende infine acido ialuronico ed oligopeptidi biomimetici con azione botox filler.

Come usare la New Skin Filler Day Cream

New Skin Filler Day Cream di Staminalis è una crema giorno, e va dunque utilizzata nelle ore mattutine. Dopo aver effettuato le preliminari operazioni di routine di detersione (con un latte detergente o un’acqua micellare) e tonificazione (con una lozione tonica), applicare sul viso con un massaggio lento e profondo, con movimenti verso l’esterno, ad eccezione della palpebra inferiore, fino al suo completo assorbimento.

La crema viso pelli mature New Skin Filler Day Cream è un ottimo prodotto anti age per un pubblico con particolari esigenze. Visitate il nostro shop online e scoprite tutti i prodotti cosmetici di Glass Onion!

Leave a comment